ho pianto.

Ho pianto, come sempre quando finisco di leggere un libro.Questo pero non era un comunissimo romanzo, era qualcosa in piu. Si tratta del sesto volume della serie Harry Potter, e anche se ho pianto come una fontana nel quarto e nel quinto, in questo sesto volume, non sono stata mica da meno… ho impiegato ben 7 lunghi giorni, anche se due li ho "saltati" … io sono solita leggere i libri una sola volta, per vivere intensamente e carpire le rime emozioni… comunque non do nulla per scontato, forse tra qualche anno, li leggero tutti quanti di nuovo… anche se i primi 3 li ho letti piu volte, mi sembrano effettivamente una "cavolata" in confronto agli altri… buona notte 🙂
 
ps. ieri ho comprato il dvd di harry potter e la pietra filosofale, piu come farsi lasciare in 10 giorni (anche se io avrei bisogno "come mettermi con qualcuno in 10 giorni" e il diario di briget jones
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ho pianto.

  1. Giovanni ha detto:

    come hai pianto…x harry potter?? cmq se ti commuovi allora devi essere una ragazza molto dolce 🙂
    un bacio smackkk tvb

Lascia un commento