un mese…

Ciao! E’ da un mese circa che mi sento uno straccio, vuota dentro e con voglia zero di vivere…
Ogni giorno mi ripeto che non puo piovere per sempre, e ogni mattina mi sveglio rendendomi conto che pioverà anche oggi. Tanti pensieri si accavallano nella mia mente, 3 sono i principali, di cui due sono similiari… e anche se so che la vita mi mette alla prova per vedere se sono capace di superare gli ostacoli, io ogni volta giro i tacci e scappo, oppure non scavalco il muro che mi permetterebbe di rivedere un po di luce… insomma questo non so quanto dovrà durare, e non so quando troverò il coraggio di risolvere questi piccoli pensieri che mi assillano. Tutti da un po di tempo mi vedono diversa, non la solita Letizia sorridente, allegra e pronta ad ascoltare, se qualcuno dovesse parlarmi di qualsiasi cosa lo manderei a quel paese pensandoci meno di un millesimo di secondo…e mi rendo sempre più conto che non sono io, io sono quella ragazza felice e gioiosa, pronta a scherzare e ridere, ad ascoltare e dare consigli… e non sto capendo cosa mi sta succedendo e passando per la testa… Anche se i miei pensieri sono e sicuramente saranno cavolate in confronto agli altri pensieri del mondo, più grandi dei miei, io ci sto soffrendo per ora, e la cosa che mi fa incavolare è che io ho gia avuto questo tipo di riflessioni, ma essendo che erano separate, le ho sapute risolvere, rimanendo me stessa… ma stavolta è diverso, è più difficile…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento