non sono più una ragazzina…

Eh, si, come diceva il buon vecchio Matt…6 una ragazzina! beh, adesso giuridicamente sicuro lo sono…ma ciò non vuol dire che sono cambiata! tsz! figuriamoci! ce ne vuole per farmi cambiare testa!!! beh, ieri non era un giorno qualunque, e non perchè mi sono svegliata con un sonno bestiale, perchè non avevo dormito abbastanza ore, e sopratutto comoda ma perchè era il mio diciottesimo compleanno! Beh meno male che non sono andata a scuola, perchè nella mattinata di ieri me ne sono successe di tutti i colori… comunque, nel pomeriggio è venuto Guglielmo (il parrucchiere personale di Sasy) e mi son fatta dare 1 sistamatina ai capelli…  sistematina non direi, visto che mi son fatta fare 1 acconciatura coi fiocchi… e brillantini…ahah (scherzo sempre!) cmq, dopo esser uscita di casa, sono andata in galleria, e già prima di entrare, chi ti incontro? Barbara e Antonio… beh, gli altri sono arrivati pian piano, sta di fatto che la serata ufficialmente è iniziata per le 21.30/22.00 quando io e il mio papà ci siamo messi a ballare il valzer del danubio blu di Strauss…beh, io da piccola sognavo di diventare una principessa, e di ballare il valzer come Sissi (ho stravisto il film in tv, ormai non lo fanno più  ma se lo continuassero a trasmettere sono sicura che lo rivedrei …) e quindi, quale occasione migliore di questa??? Non mi sono fermata a ballare solo con lui, infatti mi sono trascinata gran parte dei ragazzi in sala per ballare un lento…compreso chi sa qualcuno di voi, e non so come, sono diventata il mito di Lalla, beh, questo non può che rendermi felice, ma il fatto è che non so nemmeno io perchè l’ho fatto, ero in preda all’emozione, ed avevo la testa tra le nuvole, sta di fatto che me lo sono trascinata in pista ci ho ballato per un pò…   e non credo contro la sua volontà…  (almeno mi è sembrato!) comunque, dopo aver mangiato a quintali…(beh, proprio io non posso parlare, visto che nn ho mangiato quasi niente, sentendomi una vacca lo stesso vabbè…) è iniziata la vera festa con musica da discoteca. Io mi sono scialata… dopo la musica e gli scatementi vari, ho spento le candeline, a mezzanotte, proprio quando sono nata io…  !!!!!!! e dopo aver mangiato la torta (gelato) ho letto una lettera che avevo scritto appositamente per l’occasione…citando i vari gruppi che si erano venuti a trovare insieme… dopo ho aperto i vari regali    (anche se molti invitati se n’erano già andati). Sono davvero contenta e soddisfatta di com’ è andata la serata… Grazie a tutti coloro che sono venuti e a coloro che mi stanno accanto nella vita! un bacio fortissimo Letizia
 
 
ps.aspetto un commento di Sasy e Lalla, mi raccomando!  (di Lalla sopratutto riguardo l’argomento del "mito" sono curiosa di sapere cosa ne pensi, e cos’hai pensato in quel momento!(poi ieri non ne abbiamo potuto parlare) Se è possibile anche di Sasy e tutti coloro che sono aggiornati sulla situazione!)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a non sono più una ragazzina…

  1. Laura ha detto:

    ciao bella!!! deve essere stata proprio una bella festa…mi sarebbe piaciuto esserci!!!
    ancora tnt auguri!
    Tvtttttttttttttb
    Lau

  2. sandra ha detto:

    grande grande e ancora grande…quando hai preso chi sai tu a ballare sei diventata il mio mito xkè alla tua età ero ancora una babba ahahahah grande lety…eri bellissima quella sera e hai dimostrato d essere bellissima anche dentro…un bacio grande sasy

  3. ๑۩۞۩๑¤ღஜ☆FoRtUnAtO ha detto:

    1.COME parli
    2.vergognati a voler vedere sissi a 18 anni
    3.sei una vacca svizzera
     
         ovviamente skerziamo

Lascia un commento