AABBIAMOO VINTO!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!! bellissima la partita di ieri, a mio avviso incommentabile…(sarà che di commenti sportivi non me ne intendo…)   beh, ieri ci siamo riuniti tutti a casa del vago   a vedere la prima partita dell’Italia ai mondiali: Italia-Ghana.Dico la verità, ho seguito di più la partita che altro…   hehe poichè sono convinta che dopo tutto l’inverno se un minimo di interesse da parte sua c’era l’avrei dovuto notare, invece niente. E quindi ho deciso di socchiudere la porta (non chiudere) perchè spero in un suo risveglio…  (mi sembra strano, ma tentar non nuoce…però a volte si…vabbè lasciamo stare che poi non vi raccapezzate più…  ).Beh, più che parlarvi della partita, vi accennerò la serata… beh, bella, non c’è che dire…sarà che io mi diverto ovunque (o meglio, dipende dalla gente,  quindi è meglio se dico ovunque ma con alcune persone????) sta di fatto che la gifra fa parte di questo "gruppo" di persone… quindi secondo il mio discorso per forza dovevo divertirmi…. Che stavo dicendo??? ah, stavo parlando della serata. Bella, (  si questo l’ho già detto…) sono stata davvero bene, come se fosse stata casa mia (qui Ivana avrebbe fatto una battuta…  vabbè). Prima abbiamo aspettato che arrivassero tutti, e dopo esserci messi davanti alla tv a mangiare focaccia e guardare la partita, siamo scesi giù a chiaccherare un pò… vi chiederete… ma tu questa la chiami bella serata??? si, con assoluta certezza vi rispondo di si… sarà stata anche banale, ma fa parte della mia vita, guadagnata faticosamente, e quindi per me non è banale, è un pezzo di vita sommata alle altre esperienze fatte… baci leti
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a AABBIAMOO VINTO!!!!!!!!!!!!!

  1. sandra ha detto:

    brava brava,mi fa piacere che ti sia divertita…un bacione sasy

  2. ๑۩۞۩๑¤ღஜ☆FoRtUnAtO ha detto:

    scusa se te lo dico ma il tuo blog fa 1 po skifo(dico un po x nn offenderti)kmqsappi ke ti voglio bene…(siii quando mi guardo l’esorcista)

  3. Bristola ha detto:

    chi è lo schizofrenico che legge il tuo blog??Comunque…ci vediamo prestissimo 🙂

Lascia un commento