Il giorno prima…

Oggi, sabato 8 luglio 2006 vado a Letojanni, ma vi rendete conto????? il giorno prima della finale!!!!!!!! Io avrei tanto voluto vederla con i miei amici… e vabbè! pazienza… l’importante è vincere!!! Speriamo che in questi 3 giorni mi diverta o mi svaghi almeno un pò… ma se non sarà cosi, mi vedrete su internet 24 su 24 piazzata all’internet point a spendere soldi su soldi… intanto questa sarà un’estate diversa, poichè sarò parte del tempo o a messina o in giro… che bello!!!! ci vediamo bimbi! fate i bravi quest’estate!!! e non spezzate il cuore…solo x divertimento!!! ciao ciao
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il giorno prima…

  1. Ilaria ha detto:

    ciao, sono passata di qui e ti ho lasciato un commentino, carinoil tuo blog, se vuoi passare a trovarmi nel mio nesarei molto felice, l’ho appena aperto e mi piacerebbe avere un tuo parere… grazie mille illy 🙂

Lascia un commento