Vacanze… (Titolo copiato dal blog di mia cugina di 3° grado)

Ciao a tutti! io sono a Letojanni, ridente paesino marino sulla riviera jonica… beh, ditemi tutto ma non che qui ci si diverte!(almeno parlo per me) infatti dopo 18 anni che ci vengo… (cioe da quando sono nata) non trovo più nessun tipo di attrattiva in questo luogo! Infatti oltre che scendere al mare e passeggiare avanti e indietro nella distanza max di 1 km, non c’è niente di bello… meno male che tra 11 giorni parto per Assisi !!!!!!!!!!!! Finalmente un pò di… tempo da passare con i miei amici! !!!!!!! Non vedo l’ora !!!!!!!!!  baci Leti 🙂
 
ps. questo tipo di strittura mi fa sballare !!!!!!!!!! (anche perchè somiglia molto alla mia !!!!!) hehe 😉
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Vacanze… (Titolo copiato dal blog di mia cugina di 3° grado)

  1. Maria ha detto:

    bel blog!!!ciao cugi di 3 grado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn è bellissimo paperino??????????????????????e x te suxman???????????????????????????? beh adx ataimo x andare ciao

Lascia un commento