stamattina presto…

Stamattina mi sono svegliata presto, nonostante avessi sonno e la possibilità di dormire tutta la mattinata… ho tantissime cose da fare! E un’altra settimana è passata, aggiungerei volata! è quello che mi ripeto da ieri pomeriggio… In questi giorni nei buchi liberi sto uscendo per comprare quello che mi manca e ne approfitto degli sconti, anche se nonostante c’è il 50% tutto mi sembra abbastanza costoso… Sto cadendo nel banale, parlare di sconti e moda non è da me…
Beh, ancora la giornata deve iniziare, quindi non ho molto da dire, o forse ancora non è tempo che esprima le mie emozioni su un blog che è stato lontano da me per così tanto tempo… ci vorrà ancora un pò di tempo… buona giornata a tutti!
 
ps. grazie sorellina e cognata! mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti… siete dolcissime e vi voglio un mondo di bene!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a stamattina presto…

  1. simona ha detto:

    tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento